Letto Contenitore

Questo modello di letto di solito è scelto dalle famiglie che non hanno molto spazio a disposizione e non vogliono rinunciare alla comodità di un letto moderno. Una necessità che ormai è diventata molto comune visto che le case in città sono sempre più piccole. Il letto contenitore è disponibile in due varianti: singolo o matrimoniale.

Per chi non ha presente il modello, si tratta di un letto con un vano contenitivo posto sotto la rete, facilmente accessibile tramite degli appositi cardini che si occupano di sollevare l’intero letto per rendere disponibile il contenitore disponibile. In molti si chiedono a cosa serve questo spazio, per esempio potrete riporre al suo interno cuscini e coperte che di solite vengono utilizzate quando ci sono ospiti.

I vantaggi sono numerosi, visto che potrete “nascondere” tutte le coperte al suo interno, permettendo di mantenere la camera in ordine senza numerose coperte in giro. Una comodità assoluta, uno spazio ulteriore dove riporre le proprie cose senza utilizzare altri mobili in più. Il letto contenitore è disponibile in numerose varianti da quelle più moderne a quelle più eleganti.

Scegliete questa soluzione anche per la camera dei vostri bambini e guadagnerete un sacco di spazio. Un’idea moderna da non sottovalutare, infine ricordatevi che il sollevamento della rete è molto semplice e alla portata di tutti, non dovrete fare sforzi eccessivi per accedere al vano contenitore.

Leave a Reply

Wordpress website enhanced by true google 404